Please enable JS

i nostri prezzi

logo bottleneck. Siti internet

Tutte le cose belle, nella vita, costano care. Oppure non hanno prezzo, direttamente.
Si potrebbe dire che la nostra filosofia si avvicini a questo ragionamento: dare il giusto valore alle cose.

Non abbiamo un ufficio di rappresentanza, che ci costringerebbe a rincarare il prezzo dei servizi, perchè non ci serve. Siamo una rete di professionisti non soggetta a costi vivi e ripetibili, e gestiamo da sempre le cose in questo modo: bastiamo noi, la nostra esperienza, i nostri strumenti. Siamo fermamente convinti che la qualità sia la caratteristica che deve contraddistinguere qualsiasi lavoro. La qualità è costituita dall'esperienza, che orienta, sostiene e condisce il progredire dei lavori. La ricetta per un buon risultato, in fondo, è davvero semplice: all'attenzione va unita la cura, cui lentamente si integra il contenuto, con parsimonia. Pochi ma buoni ingredienti. Non ci piace la sovrabbondanza, soprattutto se è gratuita o superflua.

Il nostro modo di comporre i prezzi, di conseguenza si costruisce passo a passo con il cliente, ad hoc. Ciascun preventivo è diverso dall'altro, e non prevede costi fissi ma si valuta in base al caso singolo ed alle esigenze contestuali. La forza di un sito internet, la sua efficacia dipende anche dalla sua originalità.

Non vi potremo mai dire a busta chiusa quanto costerà il vostro sito, non stiamo vendendo pane. I siti non si comprano al kg. Né tanto meno con il tre per due. Siamo al vostro servizio, e siamo disponibili a formulare preventivi del tutto senza impegno, per valutare le vostre esigenze e creare un'offerta personalizzata.

Contattateci, e sapremo aiutarvi.